Il Servizio Ordini, ti fornisce tutte le informazioni che desideri in merito ai prodotti, alle modalità di pagamento, al tuo ordine online e più genericamente a tutto ciò che concerne il momento dell’acquisto. Risponde tutti i giorni, dalle ore 9,00 alle 18,00, al numero +393206385191.

Il Servizio Clienti, invece, nasce per assicurarti tutta l’assistenza di cui necessiti dopo l’acquisto, fornendoti informazioni inerenti la spedizione dell’ordine che hai effettuato. Risponde tutti i giorni, dalle ore 9,00 alle 18,00 al numero +393206385191 o all’indirizzo e-mail : clienti@androsystems.it

PER ORDINARE O RICEVERE ASSISTENZA:
Servizio Clienti: +393206385191
e-mail: clienti@androsystems.it

Domande piu frequenti:

  • Come si effettua un ordine?
  • Come si effettua un ordine telefonico?
  • Quali sono i dati necessari per diventare cliente Androsystems?
  • Come si effettua un ordine on line?
  • E’ possibile aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato?
  • Come posso modificare le caratteristiche del mio ordine, indirizzo di spedizione o i prodotti che ho ordinato?
  • Che differenza c è tra Servizio Ordini e Servizio Clienti?

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE ON LINE?

Esplorando il nostro sito, cerca i tuoi prodotti preferiti in base alla categoria, se autoiniettori o integratori alimentari, quindi inserisci la quantità e clicca su Acquista. Quando hai concluso il tuo shopping, clicca sul Carrello e, se hai effettuato la registrazione, clicca su Procedi al pagamento.

Se non hai ancora effettuato il Log in, inserisci la tua username e la tua password, oppure registrati. Per concludere, seleziona l’indirizzo ed il metodo di pagamento cliccando di volta in volta su Continua. Una volta conclusa la scelta delle caratteristiche del tuo ordine, potrai cliccare su Conferma. A questo punto, il tuo ordine è pronto e a breve riceverai e-mail di conferma in cui ti avviseremo quando sarà eseguita la spedizione.

Se necessiti di assistenza durante il tuo ordine on line, il Servizio Ordini sarà lieto di risponderti al numero 0625392811.

È POSSIBILE AGGIUNGERE UNO O PIU’ PRODOTTI AD UN ORDINE GIA’ EFFETTUATO?

Quando effettui un ordine su Androsystems hai sempre la possibilità di aggiungere tutti i prodotti che desideri entro le 17.59 della stessa giornata, purchè disponibili e con il vantaggio di un’unica spesa di spedizione. Se hai già effettuato un ordine telefonico nel corso della giornata, sarà sufficiente comunicarlo al nostro Servizio Ordini: provvederemo ad aggiungere gli articoli richiesti all’ordine esistente, con il vantaggio di un’unica spedizione.

COME POSSO MODIFICARE LE CARATTERISTICHE DEL MIO ORDINE, L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE O I PRODOTTI CHE HO ORDINATO?

Saremo lieti di aiutarti telefonicamente. Puoi effettuare qualsiasi modifica al tuo ordine entro le 17.59 del giorno dell’acquisto, contattando il nostro Servizio Ordini al numero 0625392811.

CHE DIFFERENZA C’È TRA SERVIZIO ORDINI E SERVIZIO CLIENTI?

Il Servizio Ordini ha il piacere di fornirti tutte le informazioni che desideri in merito ai prodotti, alle modalità di pagamento, al tuo ordine on line e più genericamente a tutto ciò che concerne il momento dell’acquisto. Risponde dal lunedì al venerdì al numero 0625392811.

Il Servizio Clienti, invece, nasce per assicurarti tutta l’assistenza di cui necessiti dopo l’acquisto offrendo la propria competenza in materia tecnico scientifica in merito al prodotto che hai acquistato. Risponde, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30, al numero 0625392811, oppure all’indirizzo di posta elettronica: clienti@androsystems.it